CAMBI & RESI


I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati consegnati (con le confezioni o scatole originali) e non dovranno essere stati utilizzati.

CAMBIO

In caso di cambio, il prodotto sostitutivo sarà inviato al cliente soltanto dopo che il prodotto oggetto del cambio sarà stato riconsegnato presso la nostra sede.

RESO

In caso di reso, il rimborso dell'intero importo avverrà tramite lo storno della transazione sulla Carta di Credito o Paypal entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo presso la nostra sede.

I resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna.

PROCEDURA

Per effettuare un cambio o un reso, contattaci tramite l'apposito form segnalando nel testo "CAMBIO" o "RESO". In caso di cambio si prega di specificare il motivo.

Si prega di imballare il prodotto in modo consono e di riportare l'indirizzo di destinazione sul collo. Non è necessaria alcuna etichetta.

Il corriere BRT effettuerà quindi il ritiro entro 72h.